Warning: Use of undefined constant HTTP_USER_AGENT - assumed 'HTTP_USER_AGENT' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.latinstudio.it/home/wp-content/themes/fascinate/header.php on line 1
Regolamento Riapertura – Latin Studio

Regolamento Riapertura

Buongiorno a tutti cari soci.

Dal 25 di maggio si potrà tornare in scuola di ballo.

Ovviamente come nella vita normale, anche all’interno della sala ci saranno dei nuovi regolamenti.

L’applicazione BookyWay diventerà la nuova agenda per quanto riguarda la prenotazione di TUTTE le lezioni che verranno effettuate all’interno della Latin Studio dal 25 maggio.

Ciò cosa significa?

Dal 25 maggio non ci sarà più la possibilità di assembramento durante i corsi e le lezioni, in quanto non si potrà essere più di 9 soci per lezione con una distanza di 2 metri l’uno dall’altro, indipendentemente dalla tipologia di allenamento che si sta facendo, tutto questo per garantire, con una distanza ampia e superiore a quella normale, la salute di tutti i partecipanti

Ogni lezione verrà divisa in modo da rispettare il decreto e quindi mantenere le distanze tali per non creare un possibile contagio.

Tutte le lezioni e corsi saranno da 45 minuti in quanto nel quarto d’ora seguente gli insegnanti di riferimento dovranno disinfettare tutto e lavare pavimento, attrezzi ecc con appositi prodotti igienizzanti.

Ci saranno apposite colonnine con disinfettante per le mani.

Sarà OBBLIGATORIO l’uso di mascherina e guanti (in tutti i corsi) e non sarà possibile accedere alla sala prima dell’ora del corso o lezione prenotata tramite la app BookyWay.

Sarà OBBLIGATORIO sottoscrivere un0autocertificazione per la partecipazione ad allenamenti, lezioni e corsi.

Verrà misurata la temperatura tramite un apposito termometro a infrarossi e in caso di febbre dai 37.5 C° in su, il socio dovrà tornare a casa e comunicare al medico di base la propria situazione di salute.

Una volta finita la lezione/corso, i soci devono lasciare SUBITO la sala senza fare permanenza dentro/fuori dalla sede. 

NON ci sarà la possibilità di accedere agli spogliatoi, quindi i soci dovranno arrivare già pronti per la lezione, cambiare le scarpe fuori dalla porta ed entrare.

Ci sarà la possibilità di prenotare la propria presenza nei corsi frequentanti, per un max di 1 volta a settimana per ogni corso, in modo tale da dare la possibilità a tutti di frequentare almeno una volta a settimana i corsi.

CON UNA BUONA COLLABORAZIONE DA PARTE DI TUTTI SARA’ MOLTO PIU SEMPLICE RISPETTARE QUESTE RIGIDE REGOLE, PERCHÉ NE VA DELLA SALUTE DI TUTTI.

Come partecipare ai corsi e alle lezioni dal 25 maggio:

– Scarica l’applicazione BOOKYWAY 

– Inviaci i tuo indirizzo mail

– Riceverai una e-mail con la password

– Accedi alla app inserendo le credenziali ricevute via e-mail

– Ora potrai prenotare SOLO la lezione del tuo corso di appartenenza direttamente da lì

– Si potrà partecipare alle lezioni e ai corsi solo previa iscrizione tramite l’app BOOKYWAY.

💢ATTENZIONE💢

TUTTE LE LEZIONI SARANNO SUDDIVISE PER TIPOLOGIA:

  • Zumba
  • Competitori in coppia
  • Competitori in singolo
  • Corso caraibico in coppia (tra congiunti)
  • Corso caraibico in singolo (per chi non ha il partner)
  • Lezioni private in singolo o coppia tra congiunti solo se disponibili

RICORDIAMO ANCORA CHE AL MOMENTO É POSSIBILE PRENOTARE UNA SOLA LEZIONE A SETTIMANA PER IL PROPRIO CORSO DI APPARTENENZA, PER DARE LA POSSIBILITÁ A TUTTI DI PARTECIPARE ALLA RIAPERTURA DELLA SCUOLA. LA SETTIMANA SUCCESSIVA CI SARANNO ORARI PIU DEFINITIVI

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Torna in alto